marvall Inserito: 14 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2007 Salve a tutti,ho recuperato un vecchio spargisale stradale della CUPPER/WEISSER e l'ho risistemato. Unico inconveniente, monta una valvola proporzionale BOSCH 0811 300 052 315 collegata ad una scheda che non riesco a far funzionare perchè sono sprovvisto anche degli schemi elettrici.Ringrazio sin da ora se qualcuno di voi conosce qualche sito dove poter scaricare qualche schema elettrico e mi passa il link.Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpazzi Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 Ti consiglio di cercare direttamente sul loro sito, facendo attenzione a verificare che si tratti di un componente o per il mobile o per l'industriale. A naso sembra una valvola un po vecchiotta e potrebbe in effetti essere stata sostituita da una codifica più recente. Se non è un problema dammi pure un feed back sul forum se la trovi, in questo periodo sto per lavoro valutando la capacità dei cataloghi web di oleoidraulica di aiutare il tecnico alla ricerca di componenti diciamo obsoleti.http://www.boschrexroth.com/corporate/en/p...areas/index.jspBuona Caccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 concordo con mpazzi, potrebbe essere roba vecchiotta, ho cercato nella mia documentazione bosch che avevo sulle proporzionali ma non la trovo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati