alundra Inserito: 21 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2007 Ciao a tutti. Nel mio appartamento ho una caldaia vaillant. Questa ha sempre avuto un unico problema: quando accendiamo l'acqua ci impiega moltissimo a venire calda e poi non mantiene la temperatura, soprattutto se diminuisco la pressione.Cioè è piu facile che mantenga la temperatura se faccio correre l'acqua al massimo che se la apro solo per metà.Ho chiamato più volte il tecnico ma questo dà la colpa a "problemi di pressione". Ma la pressione secondo me è a posto.....qualcuno ci capisce qualcosa?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2007 che modello è? di sicuro sarà una vecchia con membrana, quindi in questo caso se hai poca pressione oppure la membrana bucata o usurata, la caldaia da questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikimiki Inserita: 31 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2007 ciao, anche la mia ha avuto questo problema, il tecnico ha fato il lavaggio e ha cambiato il SCAMBIATORE PRIMARIO DE CALORE. ADESSO va meglio. sai per caso un sitto internet con i prezzi per i pezzi di ricambio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati