Michele77 Inserito: 7 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2007 Ciao,potete spiegarmi magari con un link utile come viene predisposto il drenaggio dell'acqua di scarico sia in bagno che in cucina?Quali componenti si usano?Grazie per l'eventuali info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi_67 Inserita: 7 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2007 E' un po' vaga come richiesta, che situazione hai?Scarico naturale in fogna, pozzetto di raccolta con pompa, pozzo nero?Fornisci qualche dettaglio in più e la risposta potrà essere più precisa.ciaoluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 8 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2007 Ti posso dire che ho lo scarico naturale in fogna,spero che ti possa bastare di piu' non so'.Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 8 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2007 Fornisci qualche dettaglio in più e la risposta potrà essere più precisa. locali atttigui?;percorsi separati?;possibilità di creare 'pozzetti' di ispezione?;la 'canalizzazione' esiste o si deve creare?;non da tecnico credo che la domana sia veramente troppo generica, o quanto meno io la vedo come tale.Forse qualche amico tecnico ti potràdare 'dritte' più illuminanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 8 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2007 I locali sono attigui(bagno-cucina) nel piano inferiore mentre nel piano superiore c'e' solo un bagno.La canalizzazione deve essere creata,non c'e' possibilita' di creare pozzetti d'ispezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 8 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2007 non c'e' possibilita' di creare pozzetti d'ispezione.domanda banale: se si deve creare la canalizzaizone, perchè non prevedere pozzettti di ispezione?Sembra ovvio che il pavimento è ancora da porre in opera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 9 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2007 Si,Il pavimento e' da porre ancora,c'e' possibilita' di creare pozzetti, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2007 ho trovato un pò di materiale per te: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 11 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2007 Thanks! Se trovi altro fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati