Vai al contenuto
PLC Forum

Serraggio Bulloni

sabripasta

Messaggi consigliati

salve! premetto che sono iìgnorante in materia..sono una semplice traduttrice che tenta di capire per tradurre al meglio.

Avrei un quesito che riguarda le procedure di serraggio dei bulloni. Io ho tradottop una perte in inglese come segue: "La coppia di serraggio non corretta potrebbe deformare il corpo della valvola con conseguente blocco dello spool. Controllare che i bulloni della valvola siano stretti alla coppia indicata nella Tabella 6. La corretta sequenza di serraggio è essenziale. Nelle configurazioni quadrate, circolari o ovali, stringere i bulloni seguendo una sequenza incrociata. Nelle configurazioni rettangolari, iniziare a stringere i bulloni dal centro verso "free edges".

Prima di tutto vorrei sapere se quanto scritto ha una sua logica e poi cosa si intende pr free edges: bordi liberi (letteralmente), verso l'esterno, verso il lato esterno, verso il lato libero.??

grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_23717

Penso, che "verso il lato esterno" sia la traduzione migliore... riguardo alla logica, tutto ok, non hai tradotto baggianate...

Link al commento
Condividi su altri siti