raziu Inserito: 13 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2007 salve a tutti,il press control del motorino per l'acqua si e' bloccato e da costantemente il segnale di errore.A niente serve fare il reset, o interrompere la corrente, l'errore è sempre li.a due giorni dal ferragosto, trovare un idraulico è praticamente impossibile.qualcuno mi sa dire cosa posso fare da solo per far ripartire il motorino?Ho sentito dire che si tratta della scheda del press control. Sapete dirmi come si puo sostituire?ciaograzieraziu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2007 Magari qulache dato in più? come, ad esempio, marca e tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 13 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2007 Dovremmo riformulare il nome di questi oggetti in...Press "per un pò" control Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 14 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2007 Prova a vedere se questo può aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati