adepto Inserito: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2007 Ciao a tuttiho un motoriduttore SEW tipo SAF47DT63L6B03 che si sta danneggiando all'uscita dell'albero di trasmissione del moto (l'albero condotto).Il mio problema è che se lo smonto dalla macchina per ispezionarlo e vi è qualche cuscinetto o guarnizione danneggiate, rischio di non poterlo più rimontare e dover tenere ferma una macchina che, come sempre, non può rimanere ferma.Chiedevo se in giro vi era la sezione o disegno di tale motoriduttore per poter vedere all'interno se ci sono guarnizioni e cuscinetti che possono essersi danneggiati.Il tutto per non cambiare tutto il motoriduttore.Il problema è che sui manuali uso e manutenzione che danno insieme ai motoriduttori non c'è nessuno spaccato (business as usual) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudietto1982 Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 occhio perchè e non ricordo male la sew consiglia vivamente di mandare da loro questo tipo di motoriduttori... non ne sonon certo ma ti conviene chiamare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paopaura Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 diciamo che se hai un po di dimestichezza con la meccanica non penso possa aver problemi.MAgari puoi cogliere proprio l'occasione per sostituire cuscinetti e paraolio ,che si trovano normalmente in commerciociaopao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adepto Inserita: 16 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 proverò a chiamare per sicurezza, per il momento grazie...comunque, mi sembra di capire,...niente disegni in circolazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Se e' una situazione che deve resistere il piu' possibile, prova un superlubrificante. Ho avuto delle piacevoli sorprese, migliorando in modo deciso la lubrificazione delle parti usurate. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati