jumpier Inserito: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2007 Buongiorno a tutti.Mi hanno realizzato un impianto di irrigazione con pompa sommersa (in un pozzo) e vaso di espansione sullamandata da 100litri (vaso rosso con membrana all'interno); ora, per l'inverno ho provveduto a scaricarei vari tronconi di tubo che portano l'acqua agli ugelli irrigatori. La mia perplessità è se devo svuotareanche il vaso di espansione o se è preferibile lasciare la membrana in "tiro" durante il periodo invernaledi inutilizzo. Grazie per qualsiasi info in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabrizioVA Inserita: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2007 Se e' soggetto a gelare mi pare logico che vada svuotato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 19 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2007 Forso non l'ho detto per inciso ma ... no, non è soggetto a gelare.Il mio dubbio è solo sulla durata della membrana. Quali sono lecondizioni che mi tutelano e garantiscano una più lunga durata??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati