maiolif Inserito: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2007 Salve,qualcuno conosce un produttore di valvole 5/2 (deviatore) per medio vuoto pilotate in vuoto anzichè in pressione come di consueto?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa84 Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 qualcuno conosce un produttore di valvole 5/2 (deviatore) per medio vuoto pilotate in vuoto anzichè in pressione come di consueto?parlando di vuoto mi sorge una domanda una domanda:devi creare il vuoto per ventose?se è si si fa uso di ugelli di pressostato...o ugelli...starno non ho mai sentito nominare valvole a controllo direzionale per vuoto anzichè pressione.per curiosità faccio una ricerca ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa84 Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 prova vedere questo:http://pdf.directindustry.it/pdf/schmalz/componenti-e-sistemi-completi-per-il-vuoto/7112-2973-_329.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiolif Inserita: 24 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 non devo fare niente di tutto cio.devo realizzare un circuito pneumatico semplice composto da pompa vuoto -> valvola 5/2 -> utenzeSiccome non posso pilotare la valvola elettricamente, voglio pilotarla pneumaticamente, siccome ho a disposizione il vuoto anzichè la pressione, mi chidevo se esistessa qualcosa del genere, però finora ho trovato solo valvole 3/2.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Divietri Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 Ciao a tutti,Maiolif se hai trovato valvole pilotate in vuoto 3/2 per fare la funzione 5/2 dovresti usare una 3/2 NC + una 3/2 NA e pilotarle insieme.Mi sai dire chi le costruisce le 3/2?buona giornata.Di Vietri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati