FULBRIX Inserito: 23 dicembre 2007 Segnala Inserito: 23 dicembre 2007 COME POSSO COSTRUIRE UN MARTINETTO MINI(il meno ingombrante possibile) - TELECOMANDATO CHE MI SOLLEVI 500KG PER UN ROBOT CHE FUNZIONA CON BATTERIA DA 12VOLT GRAZIE CHI MI PUO' AIUTARE
Ivan Botta Inserita: 23 dicembre 2007 Segnala Inserita: 23 dicembre 2007 Ciao e benvenuto, scusa se mi permetto ma vorrei rimandarti al punto 10 delle FAQ che cito testualmente: Quote 10- Sono abituato a scrivere in maiuscolo, posso farlo anche nel forum? - ASSOLUTAMENTE NO!!! SCRIVERE L'INTERO POST IN MAIUSCOLO, oltre a risultare pesante per chi legge, in internet e' considerato l'equivalente di URLARE. Chi vuole urlare e' pregato di andare allo stadio. Inoltre, sono da evitare i caratteri accentati, perche' non fanno parte del set di caratteri standard, e possono risultare illeggibili per alcuni utenti che usano particolari browser/sistemi operativi, oppure che risiedono all'estero.
FabrizioVA Inserita: 24 dicembre 2007 Segnala Inserita: 24 dicembre 2007 Con una minicentralina oleodinamica con motore 12 VCC munita di distributore 4/3 , martinetto e un telecomando + ricevitore a due canali per apricancello ?Così sarebbe fattibile , vedi tu per ingombri etc etcCiao
FULBRIX Inserita: 26 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2007 grazie,del consiglio, ma non riesco ad immagnare l'ingombro dovrebbe rimanere dentro limiti di lunghezza 200-250 mm per una larghezza quasi uguale ed una altezza massima di 12 cm . dove potrei recuperare il materiale, conosci qualche sito particolare....... fulbrix
Babydriver Inserita: 10 gennaio 2008 Segnala Inserita: 10 gennaio 2008 a che altezza massima deve arrivare il carico? potresti usare un sistema con una barra filettata e un motore elettrico (tipo crick delle auto per capirci)...
Messaggi consigliati