Vai al contenuto
PLC Forum

Elettroserratura - problemi

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ho un problema con un elettroserratura cisa atta all' apertura di una porta. essa è già stata sostituita, ma presenta sempre il solito problema......cioè ogni tanto si apre e ogni tanto no, in questi giorni si apriva solo quando vi era il pulsante premuto oppure anche in altri casi con seria difficoltà....chi l' ha installata il fabbro ha detto che io più che sostituire lo "scontro" non so che fare....e si è rivolto a me....l' elettrcista della situazione dicendo che il problema è a monte.....della serrattura....al che io ho pensato al trasformatore della perry da quadro il quale fosse troppo piccolo ed ho l' ho sostituito con uno lammellare da 100va ......adesso va......dopo varie volte che l' ho provata si è bloccata due volte ......staremo a vedere anche se secondo me ritornerà come prima.....perchè ogni volta che c' ha messo le mani è sempre stato così...bah voi che dite avete qualche idea???? consiglio ??? qualcosa?????

• 2 weeks later...

C.Gottardello
Inserita:

Hai provato a misurare la tensione ai capi della serratura nel momento in cui apre ? potrebbe essere un problema di caduta di tensione sulla linea...

Ciao

Inserita:

oltre alla caduta di tensione, controlla i collegamenti.

sicuramente sono lenti.

Inserita:

(Ps :non è lo scontro ma l'incontro)

La serratura è il modello cisa nuovo (rettangolare-orizzontale)?

Paolo