ing04 Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2008 Salve,ho a che fare con una scheda della Hydromatik (gruppo Bosch-Rexroth) per il controllo di una servovalvola.Il cliente non ha a disposizione la relativa documentazione ed io non sono riuscito a trovare niente in rete.L'unica dicitura riportata su tale scheda, oltre al nome del produttore, è PVRS.Ringrazio anticipatamente chiunque potesse fornirmi info al riguardo.Un saluto,Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felanzet Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 (modificato) Ciao , io ho lavorato in Bocsh-rexroth e Hydromatic non l'ho mai sentita invece la sigla PVR non mi è nuova e serve proprio percomandare le servovalvole.La documentazione è difficile da trovare se non sei in Rexroth per cui puoi scrivere a ***[at]***.itTi dovrebbe fornire maggiori delucidazioni.Felix Modificato: 2 gennaio 2008 da NULL Rimosso indirizzo email non conforme al regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati