Del_user_23717 Inserito: 20 febbraio 2008 Segnala Inserito: 20 febbraio 2008 Come da titolo, qualcuno ha uno spaccato completo da potere inviare?GrazieAttilio
Divietri Inserita: 20 febbraio 2008 Segnala Inserita: 20 febbraio 2008 Ciao Attilio,ho guardato sul catalogo (come penso tu abbia già fatto) ma non c'è spaccato o disegno. Posso dirti che è una 5/2 monostabile per fissaggio su base ISO1.Comunque all'interno ci sarà una spola con da un lato una molla e dall'altro il pistoncino azionato dal pilota elettrico.Di Vietri
Del_user_23717 Inserita: 20 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2008 Ciao Di Vietri, infatti nel catalogo della pneumax non trovo gli spaccati.In pratica ho smontato il cursore interno, che da un lato ha la molla e dall' altro un OR con una boccola in teflon, al momento di soffiare dentro il corpo valvola, però mi sono uscite le guarnizioni plastiche del cursore, e volevo rimetterle in posizione corretta, sono 2 piccoli dischi neri profilati diversamente l'uno dall' altro, più due o tre altri componenti diversi tra loro, e non ricordo se all' interno ci fosse un' altra molla!!
Messaggi consigliati