andrea_r Inserito: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2008 Salve, ho due domande:1) dove posso trovare le caratteristiche tecniche del materiale Ferodo (quello per le pastiglie dei freni) ??2) come posso calcolare la forza necessaria per fermare una massa verticale di 20Kg con due pastiglie di ferodo che mi fungano da freno lineare ?la superficie delle pastiglie incide sulla forza frenante o solo sulla loro durata???GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxdance Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 scusa ma il ferodo e tendente all'usura, poi segnerebbe moltissimo il particolare in movimento,hai pensato a decceleratori.se mi fai capire meglio il problema,magari riesco a darti una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxdance Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 scommetto che volevi aplicare 2 pastigli di ferodo,in spinta con due cilindri pneumatici, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_r Inserita: 9 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 si devo bloccare il movimento ....hai caratteristiche tecniche del ferodo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxdance Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 cerco informazioni tecniche .poi ti dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati