luxdance Inserito: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2008 (ciao mi piacerebbe scambiare 2 chiacc..) se avete problemi mecchanici su linee automatiche transporto pallet,presse macc,eletrocilindri,alzate pallet.alzate rotazione pallet,...........se posso dare una mano, o magari vi indirizzo su aziende valide ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxdance Inserita: 8 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 NON CE NESS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 qualc. c'è ma fors. non hann. vogl. di chiacch. o probab. non hanno probl. mecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 questo e' un sito di discussione, non di indirizzamento alle assistenze o presunte taliivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxdance Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 ivano scusa..era per fare 2 chiacc...sul settore che ho maggiore interess.....scusatemi se sono stato poco professionaleciao GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 luxdance, io inizierei parlando dei problemi meccanici della tua tastiera Apparte gli scherzi, di dove sei?L'argomento è vasto, e tempo fa (non so a che punto sia la cosa) si stava creando una sezione tipo "problem solving" sull' automazione in generale se non erro.Per esperienza personale noto che i problemi meccanici sono al 90% causati da una progettazione poco lungimirante o mirata al risparmio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxdance Inserita: 11 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 sono di torino. sono riuscito a fare incaz.....tante pers..ditemi come si fa ad eliminare l'argomentociao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 (modificato) Attilio:Per esperienza personale noto che i problemi meccanici sono al 90% causati da una progettazione poco lungimirante o mirata al risparmio! mad.gifE aggiungo, scarsa o del tutto assente manutenzione.sono di torino. sono riuscito a fare incaz.....tante pers..ditemi come si fa ad eliminare l'argomentoNon mi sembra sia così , a meno che non ti sia stato risposto tramite MP , le risposte che hai ricevuto mi sono sembrate normali.Forse l'argomento non suscita grande interesse, come speravi , ma non credo si necessario cancellarlo .Se lo fosse stato ci avrebbe già pensato un moderatore.CiaoIvan Modificato: 11 aprile 2008 da kamikaze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxdance Inserita: 11 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 ok grazie ivan..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 Scusa luxdance se rompo, ma fai proprio fatica a premere 3 tasti in più ?interess.....qui per risparmiare una e hai messo addirittura 5 puntini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxdance Inserita: 11 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 (modificato) CIAO JUMP. MA GUARDATE PROPRIO TUTTO,ANCHE I PUNTINI.MI SA TANTO CHE NON VI STO MOLTO SIMPATICOehm, ehm.....forse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole.regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM :corsivo= sussurrareMAIUSCOLO=URLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO= STRILLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO SOTTOLINEATO=DARE FUORI DA MATTO.P.S.. a parte questo e a parte il tuo scrivere 'sincopato', credo che tu stia veramente simpatico a tutti!!!!!!! Modificato: 11 aprile 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati