fiorevince Inserito: 3 agosto 2010 Segnala Inserito: 3 agosto 2010 Ciao a tutti, ho dei problemi con una cepu 221, alimentazione 220 VAC/DC/RELAY. Praticamente si accende va in stop e runma gli ingressi non funzionano, qualcuno che puo' darmi una mano. Grazie a tutti. ciao e buone ferie.
rimonta Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 Come l'hai cablata? che tensiona hai portato sugli ingressi? DAi, un pò di dati per cortesia, mica possiamo immaginarte cosa hai fatto
fiorevince Inserita: 3 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2010 Ciao, la cepu gia' era cablata funzionante, non c'e' nessun errore di cablaggio, la mattina funzionava il pomeriggio niente l'ho smontata a prima vista non c'e' niente di bruciato sembra tutto a posto gli ingressi non funzionano, sto pensando di provare con il td200 a vedere se funzionano le uscite e se carica il programma, datemi qualche indizio per provare, diversamente non credo che conviene ripararla. Ciao e grazie.
rimonta Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 Se hai utilizzato lalimentatore interno per genereare i 24 vdc per gli ingressi potrebbe essere solo questo guasto.Verifica se funzionano con un generatore esterno.
fiorevince Inserita: 3 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2010 Errore da pivello grazie Rimonta, mi girava per la testa di controllare l'alimentazione perche' l'unica cosa che avevo fatto e' di aver sostutuito i pulsantini per la simulazione con i pulsanti nel collegarli ho preso l'alimentazione + dal trasformatore dell'altra cepu e il negativo della 221, appena ho letto il tuo messaggio mi sono illuminato e ho provveduto all'inconveniente tutto ok grazie ciao dal pivellino......capita
Messaggi consigliati