Vai al contenuto
PLC Forum

Pompa Oleodinamica Per Strappi In Portella - qualche marca?

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti...non sò se è questo il forum giusto,ma ci provo...

volevo chiedervi se qualcuno conosceva qualche marca di pompe oleodinamiche(a pedale o elettriche) per l'esecuzione degli strappi nelle portelle degli armadi elettrici (ad esempio per montare amperometri analogici). Ad esempio se è possibile utilizzare le classiche pompe a pedale che si usano per la compressione dei capocorda ma cambiando la testa e via dicendo...

grazie in anticipo.

ema78.

Inserita:

se ho capito bene stai parlando dei trancianti per l'secuzione dei fori di pulsantiere o o strumentazione questi dispositivi penso siano trattati da grossisti di materiale elettrico in quanto quasi senpre oltre a fornire il materiale elettrico vendono anche attrezzatura per quadristi ed elettricisti per quanto riguarda usare la pompa per i capicorda penso che la cosa possa essere posssibile dovrebbe essere valutata la pressione che questa pompa è in grado di raggiungere sapere quale sia il diametro del pistone che funzuona da tranciante sapere lo sforzo massimo necessario per ottenete il foro con dimensioni massime se hai tempo per fare delle prove puoi tentare altrimenti meglio che prendi il kit completo di accessori dove vengono anche evidenziate le prestazioni dell'attrezzo.