pedersen Inserito: 23 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2008 ma i motoriduttori (per es. bonfiglioli) hanno un attacco proprietario per cui ci vuole anche un motore della stessa societa', o basta un normale motore con flangia standardizzata iec? per es. b5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Divietri Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 Ci sono le due versioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabrizioVA Inserita: 6 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2008 Dipende, la piu' uasta e' la B5 ma c'e' anche la B14 coi fori filettati lato carcassa motore (mai mettere viti troppo lunghe che finirebbero sull'avvolgimento....).Se parli per esempio di un riduttore a vite senza fine il motore esternamente sembra standard, non lo e' l'albero che per motivi di compattezza fa anche da pignone.Lo stesso succede in gran parte delle pompe centrifughe in cui l'albero e' speciale per accoppiarsi alla girante senza altri componenti intermedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 17 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 ad un motore B3, puo' essere sostituito lo scudo anteriore per farlo diventare compatibile con B5 o B14? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabrizioVA Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 In genere si', diventerebbe per esempio un B35 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 21 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 una curiosita': avete sottomano una tabella in cui sia indicato rispetto alla grandezza del motore quanti fori sono presenti sulla flangia b5?su un motore gr. 71 ne ho visto 4, su uno gr. 100 ne ho visto 8da che grandezza sono presenti 8 fori? esistono anche flange da 12 fori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabrizioVA Inserita: 22 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 Un catalogo di motori ne riporta tutte le grandezze rilevanti, io ho quello dei VEM e non manca nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 30 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2008 (modificato) bah in questa lista c'e' scritto che tutti i B5 hanno quattro fori (anche se la foto si riferisce a un B3)qui invece si vede chiaramente che ce ne sono 8ogni produtore decide a modo suo? Modificato: 30 luglio 2008 da pedersen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora