cangaceiro Inserito: 18 luglio 2008 Segnala Inserito: 18 luglio 2008 Salve,ho acquistato questo pressostato con tanto di manometro, questo è il link del prodotto:http://www.matic.it/public/allegati_prodot...atic/Pag_05.pdfPotreste dirmi come posso settare la pressione massima di esercizio per le utenze?Grazie mille.
FabrizioVA Inserita: 18 luglio 2008 Segnala Inserita: 18 luglio 2008 Sul link non ci sono info sufficienti, facesse la funzione di pressostato dovrebbe esserci anche una valvola di ritegno tra la pompa e questo apparecchio( ammesso che non ne abbia una interna) , oltre ad un vaso d'espansione a fare da autoclave dopo. Questo comunque lavora sulla pressione minima, nel senso che riattiva la pompa al calare della pressione a valle, la pressione massima dipende dalle caratteristiche della pompa. In effetti nel link c'e' anche un regolatore di pressione da montarsi a valle per stabilizzare l'erogazione alle utenze.
verosatx Inserita: 18 luglio 2008 Segnala Inserita: 18 luglio 2008 Se non ci sono viti di regolazione meccaniche o trimmer dentro l'elettronica, penso che devi comprere l'accessorio (regolatore di pressione).Ciao
cangaceiro Inserita: 19 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2008 Grazie ho verificato che non ha la regolazione massima della pressione ma solo la minima.
Messaggi consigliati