oscuro Inserito: 19 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2008 salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo porvi un dubbio che ho.Stamani ho fatto un impianto di autoclave in un garage con cisterna da 500 litri una pompa ad immersione ed un pressostato ( starmatic ) ed altre raccorderie che servono appena messo in funzione l'autoclave a fine impianto il manometro mi segna 6atm premetto che l'appartamento è al 1° piano, il mio dubbio è se ci vuole oppure no un riduttore di pressione e se la risposta è si prima o dopo la presisposizione bypass di un eventuale addolcitore? grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 19 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2008 Ciao,6 atm e pressapoco 6 bar.Secondo me come pressione é un po' elevata,il riduttore andrebbe bene prima dell'addolcitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verosatx Inserita: 19 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2008 Sei sicuro che non puoi regolare la pressione dal dispositivo che hai montato??Hai detto che hai messo un pressostato, probabilmente è tarato a 6 bar, lo puoi abbassare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 20 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2008 grazie mille,secondo voi a quanto dovrebbe essere tarata? a 4 bar va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 20 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2008 (modificato) Sei sicuro che non puoi regolare la pressione dal dispositivo che hai montato??Hai detto che hai messo un pressostato, probabilmente è tarato a 6 bar, lo puoi abbassare.Quoto la risposta.secondo voi a quanto dovrebbe essere tarata? a 4 bar va bene?Penso che 3 bar siano ottimi Modificato: 20 luglio 2008 da Michele77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 20 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2008 grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati