THE CAT Inserito: 3 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2012 (modificato) dove è finito il mio micio</p>? Modificato: 3 marzo 2012 da THE CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 3 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2012 (modificato) Porta pazienza siamo in fase di trasloco, a breve saremo on-line con tutte le discussioni vecchie su questa nuova piattaforma e verranno anche importati gli avatar. Modificato: 4 marzo 2012 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2012 Sta venendo bene! Buon lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2012 Bello !! casa nuova ,con le piastrelle i muri ritinti,azz l'avatar non si vede!! pulsanti nuovi, mi sembra di aver visto un gatto senza coda !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2012 ragazzi io con questa novita non mi trovo propio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utini Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2012 Torneranno i vecchi post??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2012 Sono già stati inseriti tutti. Alcune sezioni non sono ancora ben ordinate, ma ci stiamo lavorando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2012 Ho dato uno sguardo in giro e mi sono perso !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2012 I topic vecchi sono in fase di importazione, bisogna attendere ancora un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2012 A me così impostato sembra più ordinato e razionale. Però una cosa che mancava al vecchio forum e che non mi pare sia stata aggiunta, è la possibilità, quotando di citare la fonte del quote. Alle volte si son creati degli spiacevoli equivoci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 5 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2012 è eterno ogni minuto, ogni bacio ricevuto............ sì ma il mio felino ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2012 è eterno ogni minuto, ogni bacio ricevuto............ sì ma il mio felino ?? Vai sul tuo pannello e lo ricarichi.... I giovani di oggi vogliono tutto pronto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2012 Se avete pazienza, saranno ricaricati anche gli avatar. Quando si "trasloca" si sistemano le cose piu' urgenti ed utili poi il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati