Vai al contenuto
PLC Forum

Causa Odore Sgradevole Nel Bagno

Michele77

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,volevo chiedervi un aiuto per un problema che si é presentato ultimamente nel bagno e che é la presenza di un odore sgradevole degli scarichi :( .Ho provato ad aprire la scatola sifonata(quella con il piattello rotondo sul pavimento nel bagno) ed ho versato acqua pulita ma niente dopo qualche giorno si sente di nuovo la puzza :angry: L'acqua in questo sifone c'e',secondo voi e dovuto alla non ermeticita' della guarnizione che chiude sotto questo piattello?Oppure? :unsure:

spero in un aiuto

Modificato: da Michele77
Link al commento
Condividi su altri siti

Acqua pulita per togliere gli odori ?????

pulisci gli scarichi con prodotti appositi, chiedi a qualsiasi donna, ti darà la marca migliore.....

pigroplc

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi a qualsiasi donna
Il solito Homofobico! :lol:

Io "anche non sono una donna" per evitare cattivi odori quando i sifoni , specialmente quello del bagno tendono a svuotarsi per evaporazione o vairazioni dell apressione atmosferica , metto un "tappo" di candeggina" profumata.

Pigro, ;) scherzavo sull'homofobia, ma il bagno spesso "me tocca".

Ciao

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivan,

oramai sono alla terza moglie e con 2 figli, ma ho sempre evitato di pulire il bagno.....

in compenso sono cintura nera di cambio di pannolino e uso di salvietta rinfrescante, sparecchio e carico la lavastoviglie, ma sul cucinare e la pulizia del bagno sono un perfetto ignorante!

ciaooooooooo

pigrissimoplc

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Riapro momentaneamente la discussione per dare un'indicazione.

Ci sono gia state discussioni sul medesimo argomento come, ad esempio, questa.

Oltre tutto queste discussioni andrebbero aperte sul forum verde, sezione fai da te.

Discussione richiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...