Michele77 Inserito: 28 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2008 (modificato) Ciao a tutti,volevo chiedervi un aiuto per un problema che si é presentato ultimamente nel bagno e che é la presenza di un odore sgradevole degli scarichi .Ho provato ad aprire la scatola sifonata(quella con il piattello rotondo sul pavimento nel bagno) ed ho versato acqua pulita ma niente dopo qualche giorno si sente di nuovo la puzza L'acqua in questo sifone c'e',secondo voi e dovuto alla non ermeticita' della guarnizione che chiude sotto questo piattello?Oppure? spero in un aiuto Modificato: 28 luglio 2008 da Michele77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 29 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2008 Acqua pulita per togliere gli odori ?????pulisci gli scarichi con prodotti appositi, chiedi a qualsiasi donna, ti darà la marca migliore.....pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 29 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2008 chiedi a qualsiasi donna Il solito Homofobico! Io "anche non sono una donna" per evitare cattivi odori quando i sifoni , specialmente quello del bagno tendono a svuotarsi per evaporazione o vairazioni dell apressione atmosferica , metto un "tappo" di candeggina" profumata.Pigro, scherzavo sull'homofobia, ma il bagno spesso "me tocca".CiaoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 30 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2008 Ciao Ivan,oramai sono alla terza moglie e con 2 figli, ma ho sempre evitato di pulire il bagno.....in compenso sono cintura nera di cambio di pannolino e uso di salvietta rinfrescante, sparecchio e carico la lavastoviglie, ma sul cucinare e la pulizia del bagno sono un perfetto ignorante!ciaooooooooopigrissimoplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eurotrakker Inserita: 17 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2008 sei riuscito a risolvereil problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 17 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2008 Ti é capitata la stessa cosa?Comunque ho risolto sostituendo il kit piattello piu' guarnizione della scatola sifonata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 18 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2008 la colonna del tubo di scarico ha lo sfiato, cioè , continua fino al tetto ed esce fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 18 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2008 questa discussione è stata aperta nel forum sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2008 Riapro momentaneamente la discussione per dare un'indicazione.Ci sono gia state discussioni sul medesimo argomento come, ad esempio, questa.Oltre tutto queste discussioni andrebbero aperte sul forum verde, sezione fai da te. Discussione richiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati