gianfry69 Inserito: 1 novembre 2008 Segnala Inserito: 1 novembre 2008 Ciao a tutti, sono intenzionato ad assemblare dei pezzi che ho in magazzino, per costruire una pressa idraulica per stampaggio ad iniezione materie plastiche, potete aiutarmi?
gianfry69 Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2008 cioe', posseggo un iniettore fusore, pero' credo che manchino dei pezzi per la pressa, forse i pistoni ed i porta stampi, come posso renderla attiva?
gianfry69 Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2008 (modificato) posso adattare dei pezzi di altre presse?ops, credo sia più utile fare un discorso compiuto e non spezzettare.......in un più messaggi;rende difficoltoso il 'leggere'; Modificato: 1 novembre 2008 da Livio Migliaresi
gianfry69 Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2008 si hai ragione, quindi, io ho bisogno di sapere se fosse possibile adattare dei pezzi di presse per creare la mia per lo stampaggio di materie plastiche, potete aiutarmi in tal senso?
Messaggi consigliati