MANTELLOVERDE Inserito: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2008 ciao a tutti io sono nuovo ,la mia discussione e simile a quella di max pero di diverso c'e che la mia macchina funzionava fino a ieri con due cilindri in parallelo con due t sulla pressione e scarico e venivano in discesa sincronizzati fino a oggi che li ho sostituiti con 2 nuovi e stranamente uno sembra che tiri piu dell'altro e sono molto piu lenti dei miei vecchi! spero qualcuno mi sappia dare una spiegazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 (modificato) Chi è max?A quale discussione ti riferisci?Che macchina è?I cilindri sono pneumatici o oleodinamici?Qual'è il tuo nr. di scarpe ? Finchè non aggiungi ulteriori dettagli l'unica risposta sensata che posso darti è che i cilindri nuovi vanno più lenti perchè sono più grossi di sezione (immagino).Benvenuto nel forum! Modificato: 19 novembre 2008 da JumpMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati