pedersen Inserito: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2008 oltre ai normali compressori da 8 bar, 10, 12 bar, esistono dei compressori in grado di raggiungere pressioni piu' elevate?tipo 30 bar?se si, sapete indicarmi qualche produttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabrizioVA Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Bauer li costruisce per azoto, quindi credo anche per aria e penso anche Kaeser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Divietri Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Ciao a tutti,nel settore sub cisono compressori a pistoni che lavorano fino a 300 bar !Qui da noi c'è una ditta che li costruisce, la Nardi compressori.http://www.nardicompressori.com/sector.php?cat=highDi Vietri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladin Inserita: 8 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2008 si esistono compressori ad aria per industrie che arrvano a 40 bar, una applicazione tipica per queste pressioni e' nelle aziende che imbottigliano l'acqua. la forte pressione serve a formare le bottiglie di PET con un getto d'aria previo preriscaldamento della preforma. ci sono molte aziende che costruisconoquesto tipo di macchine che sono a pistoni. in realta' non sono propriamente compressori ma suppressori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 9 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2008 ho trovato quello che serviva sul sito bauergrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati