marco88 Inserito: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2008 Ciao a tutti, non sono nuovo di qui, ma di solito scrivo nel forum di elettronica , mi hanno chiesto di sistemare un autoclave, non è che me ne intenda molto di idraulica, ma qualcosa bene o male la capisco, adesso siccome non ha il classico sistema tradizionale con il serbatoio di aria ( quello che conosco meglio ), ma come avrete capito ha un press control, mi chiedevo un po' se qualcuno possa spiegarmi come funziona questo, o se magari avete dei documenti che mi aiutino a capirlo!, ho cercato in rete, ma ho trovato solo una spiegazione di un negozio ebay, neanche tanto esaustiva!!.. spero mi aiutate!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2008 press controlpress controlpress controlpress controle......press controlse avessi usato la funzione cerca, finestra in alto a destra........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati