opeletta Inserito: 27 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2008 Ciao a tutti,ho acquistato il suddetto compressore è un 6litri da 1,5 HP a 220v monofase.Il compressore viene venduto con l'attacco rapido femmina non avvitato, già con il teflon avvolto, al riduttore di pressione per problema di ingombro nell'imballo, almeno credo.Gli avvito a mano l'attacco e non avendo sottomano una chiave per stringerlo lo rimetto nel suo imballo e lo poso nel garage.Il giorno seguente lo tiro fuori e trovo che il pezzo, dove ho avvitato l'attacco, in frantumiQuello che vi chiedo è se è possibile che lo sbalzo di temperatura abbia creato questo danno?Il materiale che si è frantumato un tipo di lega molto fine, circa 1MM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 27 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2008 Ho risolto.Ne ho parlato con il venditore e senza fare storie mi ha restituito l'intero importo.Il problema è rimasto ma in compenso non ho perso niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati