Vai al contenuto
PLC Forum

Corsi Plc Brescia

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e non ancora formato per poterci scrivere infatti volevo chiedere informazioni riguardo a corsi di programmazione plc in zona Brescia. Cercando in internet ho trovato solo due centri (uno a S.Zeno e uno a Castelmella) che li tengono ma solo per imprese. Chiedevo pertanto informazioni su chi accetti anche privati. Spero di avere presto risposte,intanto vi ringrazio anticipatamente

Inserita:

Scuola radio elettra offre dei corsi per programmazione plc con formazione a distanza .

Inserita:

Un fornitore di materiale elettrico Siemens a brescia (non so se posso fare il nome) li organizza tutti gli anni a Novembre, per principianti ed esperti e non è nemmeno caro io l'ho fatto l'anno scorso!!

Inserita:

In questo caso si tratta di un servizio ai colleghi, piuttosto che pubblicità al venditore; metti pure il nominativo.

Inserita:

Ok grazie Livio, è la Telmotor di Brescia dovete chiedere di Dario Fiume è lui che raccoglie le iscrizioni.

Inserita:

A noi in azienda è arrivata la comunicazione da Telmotor per i corsi sui 300; però ho visto che il corso avanzato dura solo due giorni...un pò troppo stringato, direi.