freesco Inserito: 20 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2010 Ciao a tutti,sono nuovo del forum e non ancora formato per poterci scrivere infatti volevo chiedere informazioni riguardo a corsi di programmazione plc in zona Brescia. Cercando in internet ho trovato solo due centri (uno a S.Zeno e uno a Castelmella) che li tengono ma solo per imprese. Chiedevo pertanto informazioni su chi accetti anche privati. Spero di avere presto risposte,intanto vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rivetti Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2010 Scuola radio elettra offre dei corsi per programmazione plc con formazione a distanza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galbardi Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 Un fornitore di materiale elettrico Siemens a brescia (non so se posso fare il nome) li organizza tutti gli anni a Novembre, per principianti ed esperti e non è nemmeno caro io l'ho fatto l'anno scorso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter64 Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 sono interessato anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 In questo caso si tratta di un servizio ai colleghi, piuttosto che pubblicità al venditore; metti pure il nominativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galbardi Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 Ok grazie Livio, è la Telmotor di Brescia dovete chiedere di Dario Fiume è lui che raccoglie le iscrizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freesco Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verticale128 Inserita: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2010 A noi in azienda è arrivata la comunicazione da Telmotor per i corsi sui 300; però ho visto che il corso avanzato dura solo due giorni...un pò troppo stringato, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati