paghy Inserito: 26 settembre 2010 Segnala Inserito: 26 settembre 2010 salve!possiedo un encoder incrementale omron(E6A2-CW5C) (12TO24VDC) e vorrei alimentarlo collegandolo al 24V e M del plc 226, si può fare? grazie!
busanela Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Inserita: 27 settembre 2010 E' un incrementale a 2 canali senza tacca di zero a 100 impulsi giro: certo che lo puoi collegare alla 226.
paghy Inserita: 1 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2010 salve!quando collego i due fili di alimentazione a 24vcc salta il fusibile, mi sa che è guasto!grazie!
roberto8303 Inserita: 2 ottobre 2010 Segnala Inserita: 2 ottobre 2010 hai controllato l assorbimento di targa dell encoder? alcuni necessitano di un alimentatore esterno.
paghy Inserita: 2 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2010 ciao!ho provato a collegarlo ad un alimentatore esterno e ...puff ha bruciato il fusibile.scusa roberto 8303 ho visto le tue discussioni sul programmare questi encoder con contatori veloci che, mi piacerebbeimparare.se puoi darmi qualche dritta....grazie!
roberto8303 Inserita: 2 ottobre 2010 Segnala Inserita: 2 ottobre 2010 mmm sicuro che non hai sbagliato a collegare i fili di alimentazione?? e poi il fusibile di che amperaggio è?si ho fatto un po di collegamenti con encoder ma io prima ne sapevo quanto te, poi forum e manuale piu forum che manuale e non ho avuto problemi...
Messaggi consigliati