71carlo Inserito: 21 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2009 Salve vorrei sapere se è possibile far funzionare in modo manuale un elettrovalvola.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 21 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2009 cosa intendi per manuale? a mano la puoi aprire cè una chiavetta sulla valvola, a manuale puoi comandarla sempre con un segnale elettrico 0-24volt di solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bito Inserita: 21 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2009 Ciao, ma cosa intendi in manuale?Farla funzionare elettricamente, ma senza automatismi,oppure aprirla con l'apposita levetta sul corpo della valvola ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
71carlo Inserita: 21 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2009 Vorrei aprirla con l'apposita levetta che ha sul corpo, ma ho provato e svitandola fuoriesce dell acqua.Ho sbagliato qualcosa o il modello di elettrovalvola che ho non lo permette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati