ronny Inserito: 24 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2009 Ciao a tutti, devo individuare il livello di massimo in un serbatoio, dove è presente il livello un livello a galleggiante con un contrappeso all'esterno del serbatoio.Avrei intenzione di usare un finecorsa a leva. Il mio dubbio è se il contrappeso supera il mio finecorsa, mi verrebbe a mancare la segnalazione nel PLC.Esistono dei finecorsa a riarmo manuale sul finecorsa stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisvi Inserita: 24 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2009 C'è spazio per mettere qualcos'altro nei pressi di questo galleggiante?qual è la necessità di aggiungere un fc?esistono diversi dispositi per il controllo di livelli, dipente da necessità,applicazione, disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 24 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2009 Esistono dei finecorsa a riarmo manuale sul finecorsa stesso?Link A pagina 9 del pdf trovi qualche esempio.Puoi provare a fare una ricerca su google cercando "finecorsa con reset".Sono prodotti da moltissime ditte.Saluti magoxax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronny Inserita: 24 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2009 Il livello a galleggiante è già presente, adesso gli operatori guardano visivamente il livello, guardando la dislocazione del contrappeso. Dovendo portare il tutto a PLC, non mi viene in mente, altro di più semplice di un finecorsa.Grazie magoxax, cercando su internet con "finecorsa con reset", in effetti se ne trovano un sacco.....a volte basta mettere la parola giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati