Vai al contenuto
PLC Forum

Vasca Jacuzzi Air

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ...

Abbiamo fatto istallare una vasca Jacuzzi Air in casa di mia figlia .La vasca non ha la pompa , ma ha un compressore che eroga aria tramite 12 getti siti sul fondo .Solo che si presenta 1 problema :Dato che li stiamo ancora sistemando la casa e che siamo li saltuariamente notiamo che ogni tanto sto compressore si avvia da solo per spegnersi dopo 1 minuto , e questo ci lascia molto perplessi .E un ciclo di deumidificazione dell impianto per evitare blocchi futuri dopo lunge soste di non utilizzo oppure e un disturbo che entra della rete ?Vedo la cosa molto fastidiosa per una prsona che vive in un condominio dove questo magari puo avvenire anche nelle ore notturne provocando le ire dei vicini... L'istallatore non ha previsto un interruttore diff. sull impianto separato difendendosi che nella centralina e presente uno abbinato alla scheda .Per il momento ho optato di tirare giu la corrente a quel impianto separato tirando giu il magnetoterm sul quadro dell'appartamento in questione ...

ringrazio in anticipo delle eventuali risposte :unsure:

Inserita:

Ciao a tutti,

viene spontanea una domanda: ma con la "vasca" non ti hanno dato un libretto di uso e manutenzione, una guida all'installazione e un certificato di conformità?

Se si , l'hai letto? se no, come mai?

Con questo caldo mi farei anch'io un bel bagno con le bollicine!!

Facci sapere.

Di Vietri