Michele77 Inserito: 18 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2009 Ciao a tutti,Vorrei chiedervi un info tecnica, ho installato nel mio impianto autoclave il presscontrol della watertech gia' da parecchi anni.Mi capita che gocciola dove ci sono delle 8 viti che mantengono la parte a forma di coppa al resto del presscontrol.Ho provato a stringere le viti ma gocciola lo stesso.Sapete darmi delle info tecniche sulla possibilita' di smontare il presscontrol e aggiustarlo?Grazie anticipatamente, a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miguelinho Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 Ciao,dovrebbe esserci una guarnizione se sviti le viti molto probabilmente si è consumata oppure si è pizzicata oppure può essere che sia la membrana che non tiene piùciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 oppure la plastica spaccata dal gelo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 Fai un tentativo, togli le 8 viti, smonti il coperchio e le applichi della pasta sigillante rossa, quella usata anche sui motori a scoppio, richiudi il tutto e verifichi eventuali perdite, sempre che non sia come ha suggerito Roberto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati