domenico.mosca Inserito: 14 febbraio 2010 Segnala Inserito: 14 febbraio 2010 Ciao a tuttisono in possesso di una pompa sauber montata su un gatto delle nevi dove faceva funzionare i motori di traino a circuito chiuso.Vorrei sapere se è possibile utilizzarla in un circuito aperto con un distributore e da questo comandare il motore e altri pistoni.Ringrazio tutti e posto una foto della pompa.Grazie
luigi75 Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Inserita: 16 febbraio 2010 uhmm interessante cerca di farci avere la sigla dalla pompa a pistoni il corpo dietro dovrebbe essere la sovralimentazione del circuito chiuso ...credo che sia molto difficile recuperarla per altri tipi di funzionamento ciaooo
domenico.mosca Inserita: 16 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2010 Ciao grazie per la risposta.la sigla è SMF22 - 3044.A presto! ciao
luigi75 Inserita: 17 febbraio 2010 Segnala Inserita: 17 febbraio 2010 non ho le caratteristiche , aspettiamo qualche altro tecnico ma credo che sia molto difficilece' la vite della massima cilindrata , il regolatore di pressione , l'aspirazione della pompa di sovralimentazione e dall'altro lato il drenaggio attendiamo fiduciosi . ma ripeto sara' molto difficileciaooo
Messaggi consigliati