indio Inserito: 29 aprile 2010 Segnala Inserito: 29 aprile 2010 ciao a tutti e complimenti per il forum.ho un quesito da porvi e cioè: a casa mia ho un pozzo da cui ho attinto acqua da tempo, ora sto ristrutturando casa e voglio cambiare la pompa e il relativo impianto .La mia idea è quella di voler disporre di due rubinetti alimentati dalla pompa del pozzo ma con pressioni differenti! cerco si di spiegarmi meglio: vorrei poter avere acqua a bassa pressione se apro un rubietto piccolo mentre alta pressione al rubinetto grande.non so se è possibile mi affido a voi per un consiglio eventualmete ciò è fattibile. non ho ancora comprato nulla , potrei riutilizzare la pompa che sembra ancora valida.ciao e grazie
Ivan Botta Inserita: 29 aprile 2010 Segnala Inserita: 29 aprile 2010 (modificato) Puoi fare ciò che hai chiesto con un press control inverter, modula la mandata di acqua a seconda della richiesta. Modificato: 29 aprile 2010 da Ivan Botta
indio Inserita: 29 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2010 grazie !!! sto già visitando il sito
Messaggi consigliati