pedersen Inserito: 6 maggio 2010 Segnala Inserito: 6 maggio 2010 (modificato) starei cercando una pompa manuale tipo quelle che si usano sulle presse manuali per es. quella che si vede sul lato destro: http://vvebspace.de/bilder/holzinger/galerie/15228.jpg piu' relativo manometro e raccordi (a me servirebbe per testare con acqua la tenuta di alcuni tubi, praticamente mi servirebbe una pompa provaimpianti per alte pressioni a prezzi non eccessivi)mi servirebbe una pompa del genere che pero' arrivi ad alte pressioni per es. fino a 600 barsi trovano in commercio queste pompe sfuse? Modificato: 6 maggio 2010 da pedersen
max81 Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Inserita: 6 maggio 2010 Ciao,ecco alcune aziende che producono pompe manuali ad alta pressione:- Enerpac- Euro Press- Power Team distribuita da Hiflex.
luigi75 Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Inserita: 6 maggio 2010 si ma lui deve pompare acqua e non olio .....ci sono dei liquidi piu grassi che permettono di essere pompati in queste tipo di pompe ma poi il condotto dovrebbe essere pulito benemagari pompa acua alta pressione in ottone sarebbero meglio come soluzione ciaoo
jackall70 Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Inserita: 9 maggio 2010 (modificato) Ciao ..........per il prodotto BWA per la zona di Lucca, se sei interessato puoi mandarmi una tua email al mio indirizzo (*****[at]*****.it)Ti allego schede tecniche e prezzi con consegna.***regolamentor) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Per le offerte/proposte/richieste per acquisti esiste ilmercatino del PLC Forum Modificato: 9 maggio 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati