ACHI Inserito: 14 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2010 buona seravi scrivo per sapere cosa succede se utilizzo una elettrovalvola oleodinamica 3/2 NC su un impianto ad aria compressa.faccio questa scelta perchè ho un impianto che raggiunge i 30 bar di pressione e le valvole pneumatiche non reggono.ringrazio in anticipo chi mi da un suo parere sull'applicazioneciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Divietri Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2010 Ciao a tutti,esistono elettrovalvole per aria che lavorono a 50 bar, sopratutto nella versione 3/2NC o NA.Le fanno Burkert, Norgren, SMC e penso anche altri.Di Vietri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi75 Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2010 esatto...poi l'acqua contenuta in un'impianto pneumatico potrebbe rovinare le spole interne a causare un grippaggio ....percio' sempre massima attenzione e consiglierei in pneumatica di inserire sempre un divisore di condensa e un lubrificatore a goccia per impinatoo piccolo o grande che siaciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ACHI Inserita: 15 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2010 grazie dell'informazione, a prestoAchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati