max81 Inserito: 18 giugno 2010 Segnala Inserito: 18 giugno 2010 (modificato) Ciao a tutti,ho un sensore magnetico a 3 fili (+24V, GND, Out) pnp su un cilindro pneumatico e Out collegato ad un plc, secondo voi posso sostituirlo con un sensore reed a 2 fili collegando un'estremità a +24 V e l'altra in ingresso al PLC?Altra domanda posso sostituire un altro sensore magnetico sempre 3 fili pnp con uno reed a 3 fili?GrazieMax Modificato: 18 giugno 2010 da max81
Mirko Ceronti Inserita: 18 giugno 2010 Segnala Inserita: 18 giugno 2010 (modificato) ho un sensore magnetico a 3 fili (+24V, GND, Out) pnp su un cilindro pneumatico e Out collegato ad un plc, secondo voi posso sostituirlo con un sensore reed a 2 fili collegando un'estremità a +24 V e l'altra in ingresso al PLC?Direi di sìSalutiMirko Modificato: 18 giugno 2010 da Mirko Ceronti
max81 Inserita: 18 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2010 Ciao Mirko,grazie per la conferma.Lo so che è una domanda stupida, ma essendo alle prime armi non vorrei sorprese, perciò chiedo a chi ha più esperienza di me.Ciao e buona serata.
Messaggi consigliati