MABERSUB Inserito: 30 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2010 Ciao a tutti,ieri mi si e' rotto il "tappo" o almeno una specie di "gallegiante" che non è il vero e proprio galleggiante ma è quel tappo che chiude e apre lo scarico dell'acqua che va nel wc.Per catis intendo una cassetta ad incasso con pulsante esterno per scaricare.Smontandola ho visto l'asta del tappo spezzata.Sono andato dal rivenditore e ho ricomparato l'asta e il "tappo" e in aggiunta una nuova scatola chiamata ACQUA STOP!!Ho montato tutto pero' ho il seguente problema.Premo il pulsante di scarico, l'acqua esce e va nel wc ma il pulsante non ritorna da solo e quindi rimane sempre in apertura....fino a quando non premo stop sulla scatola.Adesso mi dicono che il pulsante deve ritornare da solo alla fine degli 11 litri di acqua.Cosa è che sbaglio???grazieMauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone rosso Inserita: 5 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2010 Salve,come ho capito hai una cassetta wc da incasso, se hai comprato il pezzo originale dovrebbe funzionare smontalo di nuovo e controlla se scorre bene il funghetto,devo dirti la verità ci danno filo da torcere anche a noi, riprova. Se la cassetta e esterna e piu facile ripararla.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati