Selio88 Inserito: 20 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2010 (modificato) Salve a tutti, ho una macchina che applica etichette attraverso varie valvole elettropneumatiche e ugelli di aspirazione e vorrei delle dritte su come effettuare il calcolo del consumo di aria della stessa....Le rogna piu grande e l'ugello di aspirazione... Modificato: 20 luglio 2010 da Selio88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santu Inserita: 17 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2010 Sul manuale della stessa è indicato il consumo e la pressione di alimentazione aria compressa.Puoi chiedere al costruttore.CiaoSanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selio88 Inserita: 24 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2010 Non ho espresso un piccolo particolare, la macchina la produciamo noi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladin Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 se devi fare la misura del flusso usa un anemometro a filo caldo sul tubo di alimentazione riferito alla pressione dell'aria,dal dato scopri quanto pass nel tubo, va anche bene un misuratore a foro calibrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati