IL_TECNICO Inserito: 14 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2010 salve a tutti..sono nuovo di qui..innanzi tutto mi complimento per il fantastico sito...ora passiamo a cio che vorrei chiedervi...ho un compressore fini da 50 litri...che mi carica fino a 8...ho anche la pistola pneumatica per avvitare e svitare i bulloni...dicesi che funziona fino 200nm di coppiaperò la questione è che con quella la vite del perno della mia moto non la svito...e a mano la svito...quindi o so troppo forte io aahha cosa impossibile o è il compressore che carica poco o la pistola che non vale niente...la pistola è una valex...quindi stavo pensando tanto siccome ci voglio anche sabbiare cose piccole...vorrei far caricare il compressore almeno fino a 10 bar...mi dite quale è la vite per aumentare la carica?grazie 1000 a tutti...gradirei che non ci siano risposte come...lascia stare che ti ci fai male o roba del generebuon ferragosto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 Innanzitutto benvenuto su PLCForum.gradirei che non ci siano risposte come...lascia stare che ti ci fai male o roba del genereSe non vuoi questo tipo di risposta evita di fare domande del genere.Su PLCForum consigli su come farsi male non ne vengono dati, mi spiace.Se un compressore carica fino a 8 atm, è perchè è stato progettato, costruito e collaudato per quella pressione, quindi dovresti dedurre da te che andando oltre vengono a mancare quelle sicurezze importanti per l'incolumità di chi lo utilizza.Quindi pensaci prima di omettere o modificare una sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...