hello Inserito: 16 agosto 2010 Segnala Inserito: 16 agosto 2010 Salve a tutti come si procede nel montaggio di un ogiva conica su un tubo in ottone?Io ho l'ogiva (piu una specie di rondellina), ma l'ogiva non entra liberamente nel tubo: non riesco a inserirla a mano. come fare?
RosTro72 Inserita: 16 agosto 2010 Segnala Inserita: 16 agosto 2010 Ciao, Le ferule e le contro ferule (rear feruls), devono entrare liberamente in un tubo senza lasciare troppa luce tra il tubo e la ferula stessa.Per quello che riguarda il tuo problema, se la ferula e nuova probabilmente hai la ferula in pollici e il tubo in misure metrico oppure viceversa; se la ferula è usata sostituiscila con una nuova.CiaoRosario
hello Inserita: 16 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2010 le ferule si possono riutilizzare?...da quello che ho capito devono entrare libere sul tubo giusto? poi, quando si avvita il raccordo, allora fanno presa sul tubo..è cosi che devono funzionare queste ogive?
RosTro72 Inserita: 17 agosto 2010 Segnala Inserita: 17 agosto 2010 Ciao Hello,Non è possibile riutilizare le ferule una volta che sono state serrate su un tubo.CiaoRosario
Messaggi consigliati