barnstormer76 Inserito: 5 novembre 2010 Segnala Inserito: 5 novembre 2010 L’S7--200 consente di disattivare la funzione di modifica in modo RUN nelle CPU 224, 224XP e 226 per aumentare lo spazio di memoria a disposizione del programma utente. Questo è quello che dice il manuale, ma non spiega bene quali funzioni vengono meno.La domanda è: Cosa non posso più fare dopo aver attivato questa funzione ?Grazie, ciao.
rguaresc Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Inserita: 5 novembre 2010 Semplicemente non potrai piu' modificare il programma mentre e' in esecuzione. Per caricare le modifiche dovrai fare il download e la cpu si fermera' per qualche secondo.Tutte le istruzioni microwin rimangono disponibili
barnstormer76 Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2010 Quindi non mi cambia nulla. Sono a 16 K di programma e non so più dove grattare memoria!!!A dire la verità con la funzione attivata o disattivata per modificare il programma ho dovuto mettere sempre in stop la CPU.Non ho mai capito il perchè ?.Grazie, ciao.
rimonta Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Inserita: 5 novembre 2010 Perchè il trasferimento oline è una funzioneche va attivata su Microwin
Messaggi consigliati