jack brina Inserito: 2 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2010 ciao a tutti ,vi chiedo cortesemente di poter fare dei ragionementi con chi di pneumatica ne capisce sicuramente piu di me.Volevo iniziare un ragionamento sulla possibilita di fare girare un motore pneumatico con freon e poi recuperarlo freddo allo scarico,il tutto basandosi sul sistema di travaso usato per certi tipi di freon es R22 con bombole accostate e mai capovolte.se in oltre fosse possibile iniziare una discussione a tale scopo ritengo che potrebbe diventare di un certo interesse .Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2010 (modificato) Ti eri accodato ad una discussione che nulla c'entra con quanto proponi; ho creato una tua discussione, cercando (per quanto mi è dato di capire) da 'titolarla'.Continua su questa fino alla sua conclusione e, se ritieni di dare un titolo diverso, segnalalo con MP che provvedo a cambiarlo. Modificato: 2 ottobre 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack brina Inserita: 3 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2010 grazie Livio. Penso che il nome vada benissimo speriamo riusciamo altrettanto con il motore,ma tentare non nuoce mai,per lo meno si incrementa un po di conoscenza. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati