ISEX Inserito: 2 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2010 Salve,cercavo se qualcuno conosceva un modello di Elettrovalvola 24VDC ATEX Normally Closed con Reset Manuale. Spiego Meglio.Sempre chiusa. Se alimentata si apre e non si richiude se non agsico meccanicamente sulla stessa.GrazieI*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ISEX Inserita: 19 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2010 Qualcuno mi puo' aiutare ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi75 Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2010 ad aria, ad oli, ad acqua?????non abbiamo molti dati se ce li dai forse forse qualcosa si trovae cerca di spiegartimeglio per il lavoro da farsiciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Divietri Inserita: 21 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2010 Ciao a tutti,prova a vedere se è una cosa del genere che cerchi.Buona giornatahttp://www.cewal.com/pdf_ASP/IstruzRVV.pdfDi Vietri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Divietri Inserita: 21 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2010 Ciao a tutti,forse è questa che cerchi:http://www.cotrako.it/Repository/catalogo_...-%20Sez%20F.pdffacci sapere.Di Vietri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ISEX Inserita: 24 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 grazie ma la cewal non penso sia ATEX mentre COTRAKO sembra fare al caso mio. Devo vedere se mettere un riduttore di pressione.Mi serve per interrompere un circuito idraulico.Un bombolone riempito ad acqua, collegato ad un sistema a doccia e con una pressione di circa 10 bar è in stand by.Quando la valvola viene aperta in caso di presenza di gas nell'aria, questa deve rimanere in quella posizione anche se il solenoide viene diseccitato. Una volta che tutta l'acqua è fuoriuscita, si può agire sul reset manuale per riportarla in posizione di normalmente chiusa. Sfortunatamente mi serve Explosion Proof EEX perchè viene montata in Zona 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati