Alessiooo Inserito: 30 giugno 2003 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2003 Ciao a tutti,sto utilizzando una cpu s7 316-2dp e ho otto unità remote, ho deciso di utilizzare otto schede di unità di periferia decentata et-200m in particolare la im 153-2;mi trovo a dover configurare l'indirizzo profibus di queste schede e trovo 8 switch di cui i primi sette sono per l'indirizzo della scheda (max 125) e l'ultimo switch non capisco a cosa serva, anche perchè la scheda funziona sia che lo metto a zero sia a uno.Se qualcuno mi sa spiegare il suo significato.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 30 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2003 (modificato) Ciao Alessio,io ne ho usate a bizzeffe di IM153-1/2 ... semplicemente quello switch non serve a niente, a mio parere è solo per usare dips commerciali a 8 vie, anzichè ricercare dei custom a 7 vie Ciao Modificato: 30 giugno 2003 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiooo Inserita: 30 giugno 2003 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2003 ok grazie mille , non avevo calcolato questa possibilità.grazie buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati