mazzinga Inserito: 15 novembre 2010 Segnala Inserito: 15 novembre 2010 Dopo avere reinstallato il pacchetto micro-win mi sono resoconto che dopo aver fatto un trasferimento da pc a pg devo commutarelo stato run manualmente,mentre prima quando finiva il trasferimento del progetto me lo chiedeva automaticamente.Qualcuno saprebbe indicarmi se c'è da spuntare un opzione da qualche parte nel software.Grazie
cagliostro Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Inserita: 20 novembre 2010 Salve,Qualcuno saprebbe indicarmi se c'è da spuntare un opzione da qualche parte nel software.non ne sono certo, ma prova a verificare se le "spunte" evidenziate dal cerchio in rosso, sono selezionate oppure no, come da immagine a seguire.
mazzinga Inserita: 22 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2010 Ti ringrazio per la risposta,nel mio Software ho notato che manca l'ultima spunta "Chiedi conferma nel caso di transizione da STOP a RUN".Nel senso che mana proprio il testo e come se fosse disabilitato.c'è forse un modo per renderla attiva
Walter64 Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Inserita: 22 novembre 2010 Se la versione di microwin è 3.2 ..... non hai speranze ! questa possibilità l'ha solo la versione 4.0
busanela Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Inserita: 22 novembre 2010 Fai l'upgrade allo service pack 7, lo trovi sul sito Siemens.
cagliostro Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Inserita: 22 novembre 2010 ......come suggerito da da Walter64 e busanela, l'upgrade alla versione più recente di Microwin, ti darà la possibilità di effettuare la "spunta" nel campo attualmente non presente nella tua versione di Microwin.Per chiarezza di informazione, l'immagine allegata nel mio precedente post è tratta dalla versione di Microwin V4.0.7.10
mazzinga Inserita: 24 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2010 Grazzie a tutti delle risposte,in effetti il probleme è venuto quando ho disinstallato MicroWin e riinstallato.Mi potreste indicare il link dove scaricare l'upgrade Grazie
mazzinga Inserita: 24 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2010 Grazzie a tutti delle risposte,in effetti il probleme è venuto quando ho disinstallato MicroWin e riinstallato.Mi potreste indicare il link dove scaricare l'upgrade Grazie
Messaggi consigliati