infogf Inserito: 19 novembre 2010 Segnala Inserito: 19 novembre 2010 Ciao a tutti,Ho un problema, non riesco più ad aprire un vecchio progetto microwin . Ora ho l'ultima versione installata e quando tento di aprire quel progetto mi esce una schermata che dice di aprirlo con la versione con la quale l'ho fatto (che a distanza di anni non so più qual'è) disattivare in awl l'indirizzamento simbolico e salvarlo. Dopodichè aprirlo con la mia attuale versione. A qualcuno di voi è mai capitato qualcosa di simile ?
busanela Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Inserita: 20 novembre 2010 Si, può capitare con progetti compilati con MicroWin 3.2.Non ti resta che cercare quella versione e fare quanto dice la schermata che hai citato.
infogf Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2010 grazie busanela , lunedì cerco la 3.2 e provo.
max.bocca Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Inserita: 20 novembre 2010 Se il progette è veramente vecchio, puoi aprirlo con Microwin compatibile e esportarlo in AWL, quindi puoi modificarlo con il tuo abitale tool.Eventualmente SIEMENS, inviandogli il file, ti fa la conversione. (a me è capitato e nel giro di qualche ora da quando ho aperto un TT alla HOTLINEE ho avuto il file utilizzabile)
infogf Inserita: 22 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2010 Oggi ho contattato Siemens tramite la hotline ma non mi hanno risolto il problema . Sono riuscito a trovare la versione Microwin 32 e con quella l'ho aperto.Ho perso la tabella simboli ma meglio di niente , grazie per le vs. risposte. ciao
Messaggi consigliati