baltimora Inserito: 29 novembre 2010 Segnala Inserito: 29 novembre 2010 (modificato) Salve, Ho realizzato una piccola applicazione per un S7 200, Quando effettuo la compilazione mi segnala la presenza di 0 errori, ma durante il trasferimento nella CPU mi segnala la presenza di errori non gravi, ed il trasferiemnto viene ovviamente interrotto.In che modo posso verificare/rintarcciare l'errore non grave riscontrato? Viene segnalato in qualche modo o devo andare a tentativi?Grazie Modificato: 29 novembre 2010 da baltimora
busanela Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Inserita: 29 novembre 2010 Viene segnalato in qualche modo o devo andare a tentativi?Nella finestra inferiore, durante la compilazione, non ti segnala i tipi di errori?Alcuni errori "non gravi" che bloccano però il download del programma possono essere il tipo di cpu progetto/target non corrispondenti, l'ora e la data del sistema non corrispondenti per ese., ma dovrebbe segnalare tutto lapalissianamente.
JumpMan Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Inserita: 29 novembre 2010 Forse stai cercando di trasferire qualche funzione non supportata in un plc datato.
baltimora Inserita: 29 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2010 (modificato) Forse stai cercando di trasferire qualche funzione non supportata in un plc datatoCredo anche io che sia così, ho inserito nel mio progetto la libreria del programmatore settimanale di questo sitohttp://www.s7-200.net/libraries/index.phpIl firmware della CPU è un 1.21, pertanto credo che questo sia la causa che genera l'errore, ma vorrei esserne certo, anche perchè normalmente in Microwin le operezioni che non sono supportate da vecchie versioni, dovrebbe apparire la X vicino la funzione non supportata. Modificato: 29 novembre 2010 da baltimora
Messaggi consigliati