falco68 Inserito: 22 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2011 (modificato) Salve, vorrei chiedere una informazione, ieri apro il rubinetto di casa mia interviene il presscontrol ed attacca il motore, dopo un pò sento ancora il motore che tira acqua, controllo tutti i rubinetti e risultano chiusi, lo scarico del bagno idem, ma il motore tira sempre acqua.E' il presscontrol guasto? Se si dove va a finire l'acqua, dato che non riscontro dispersione di nei muri ed in tutti i rubinetti?L'acqua che viene dal motore va a finire nella caldaia a gas. Da ingnorante in materia, non è che l'acqua, dato che il presscontrol non stacca, tramite la caldaia stessa ritorna nella cisterna?Ringraziandovi per le risposte, tanti saluti a tutti... Modificato: 22 aprile 2011 da falco68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 22 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2011 Scusa ma non si ferma proprio o si ferma dopo un po' ?Molto probabilmente e' il presscontrol.Hai un manometro dove poter tenere sott'occhio la pressione mentre il motore gira ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 27 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2011 Dunque il motore non si ferma proprio.Comunque ho tolto il tubo in uscita, l'ho rimontato, ho acceso il motore e sembra funzionare, non è che magari si era allentato ed entrava aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 28 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2011 Puo' darsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati