agno92 Inserito: 28 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2011 Ciao, sono nuovo di qui, e spero di posare nella sezione giusta, allora avrei bisogno di una rinfrescata sulle sequenze di elettropneumatica, anni fa un professore mi aveva spiegato un metodo molto veloce per ottenere le varie sequenze ad esempio a+/a-; a+/b+/b-/a-, metteva le sequenze così: http://i55.tinypic.com/2moqydd.jpg poi associava ai fine corsa a1 e b0 un relè ad esempio x, b1 e a0 relè y, però non ricordo molto come si facevano, mi pare che scriveva la sequenza, e poi dal ultima in questo caso a- metteva il primo fine corsa, e così? Perchè non mi ricordo molto, aspetto vostre notizie, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agno92 Inserita: 1 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 Nessuno mi può dare una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 FAQ PLCForum+-->CITAZIONE( FAQ PLCForum)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati